- Emiliano LombardiHa conseguito in data 17 marzo 2023 il diploma inDiritto e ImpresaMASTER FULL TIME4284993Organizzazione con sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015.

Emiliano Lombardi
Ha conseguito in data 17 marzo 2023 il diploma in
Diritto e Impresa
MASTER FULL TIME
4284993
Organizzazione con sistema di qualità certificato
UNI EN ISO 9001:2015
.
Emiliano Lombardi
Il Master Diritto e Impresa è il Master storico di 24 ORE Business School rivolto ai neolaureati o laureandi in discipline giuridiche, ma anche a giovani professionisti già abilitati, interessati a intraprendere una carriera all'interno delle direzioni affari legali di aziende nazionali e multinazionali e dei più quotati studi legali. Il percorso di studi offre, infatti, al giovane laureato la possibilità di diventare giurista di impresa o avvocato d’affari, cioè un professionista specializzato nella consulenza legale alle imprese, che può svolgere la sua attività sia all’interno delle stesse aziende, che in prestigiosi studi legali o società di consulenza.
Il programma, sempre aggiornato nei contenuti e in linea con l’evoluzione digitale, prevede nello specifico l’approfondimento di tutti i settori del diritto che riguardano il mondo aziendale: contrattualistica nazionale e internazionale, diritto societario e corporate law, privacy e compliance, proprietà intellettuale, energy law, real estate, diritto finanziario, legal tech.
La metodologia didattica di 24ORE Business School, basata sul coinvolgimento di docenti provenienti da importanti aziende o da primari studi legali internazionali, permette inoltre, ai partecipanti di confrontarsi sin da subito con il mondo del lavoro e di potenziare competenze trasversali e soft skills.
Skills / Knowledge
- Contrattualistica nazionale e internazionale
- Corporate Law
- Energy law, real estate, diritto amministrativo
- Privacy, compliance, 231
- Banking & finance per giuristi
- I.P., Tech Law & Digital Transformation
- Privacy, compliance ,Trust & Antitrust
- Crisi e risanamento d'impresa
- Diritto del lavoro e delle relazioni industriali
Issued on
March 17, 2023
Expires on
Does not expire